Profumeria Paris dal 1954 con eleganza e passione

La Profumeria Paris nasce nel 1954 dall’esperienza dei suoi fondatori che, con passione ed eleganza, hanno fornito ai propri clienti una nuova possibilità di acquisto di profumi e prodotti di bellezza in genere.

Icona immutata nel tempo

L’esperienza maturata nel corso degli anni, l’attenzione e la cura nella scelta dei prodotti migliori e un rapporto sincero e professionale con la clientela, hanno fatto della Profumeria Paris una icona immutata nel tempo a San Donà di Piave.

La titolare Adriana Perissinotto seleziona con cura i più grandi marchi del settore per offrire ai propri clienti le soluzioni che più si adattano alle esigenze di ciascuna persona.

Acqua dell'ElbaAcqua di PortofinoBakelBoellisCanadianCompagnie de ProvenceCrisorDarlingDiego Dalla PalmaDiptyqueGamilaGoutalHeeleyHistoires de ParfumsJeroboamKoh-i-noorLigne St BarthLorenzo VilloresiMADMajoricaMolton BrownMontaleOfficina delle EssenzePace des LicesSaponificio Artigianale FiorentinoSisleyStendhalTaylor of Old Bond Street

Onorificenze

Profumeria Paris può vantare oltre 60 anni di attività. Questo importante traguardo ha permesso ad Adriana Perissinotto di ricevere importanti onorificenze.

Nel 2018 Adriana riceve il prestigioso riconoscimento dell’Aquila di Diamante dalla Confcommercio.

Locale storico veneto

Nel 2016 Profumeria Paris ha ricevuto l’ambito riconoscimento di locale storico veneto.